Torna l’Openday alle Scuole Graziani: Sabato 15 Gennaio 2022

Graziani OpenDay

Sabato 15 Gennaio 2022

dalle 9.30 alle 12.30

Sabato 15 Gennaio si aprono nuovamente le porte dell’Istituto per farvi conoscere il nostro modo di essere Scuola!

Nido, scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado tutti all’interno di un’unica realtà: un progetto educativo 0/14.

L’istituto A. Graziani consolida ed amplia la cultura di base con l’approfondimento dei campi d’esperienza e delle discipline, potenziando con specifici progetti didattico-formativi le competenze linguistiche in inglese, nella pratica e nella cultura della musica, dell’arte e delle scienze.

Il Graziani, dotato di cucina interna, dispone di un parco immenso nel cuore del centro storico di Bassano.

Per partecipare alla nostra Scuola Aperta è necessario iscriversi al form qui di seguito riportato:

Per visitare la Sezione ZeroSei ti aspettiamo Sabato 15 Gennaio dalle 9.30 alle 12.30, Le modalità di partecipazione saranno miste: ci sarà la possibilità di visitare la Scuola sia in presenza che da remoto.

Mentre per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado Sabato 15 Gennaio dalle 11 alle 12. La modalità di partecipazione sarà da remoto, verrà inviato il link al vostro indirizzo di posta elettronica.

Sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023.

Una Scuola a servizio della crescita di coloro che sono il valore più grande della nostra società: i bambini!