Preiscrizione Scuola Primaria

I genitori/tutori che intendono iscrivere il/la proprio figlio/a alla nostra Scuola Primaria o che, comunque, abbiano il desiderio di essere inseriti in una lista di preiscrizione, possono compilare il form qui di seguito, inserendo il modulo di preiscrizione che si trova al seguente link: Modulo di preiscrizione alla Scuola Primaria Paritaria “A. Graziani”

NB: l’invio dei dati e del modulo di preiscrizione non costituisce vincolo all’iscrizione, che andrà perfezionata con la compilazione e sottoscrizione del modulo completo di iscrizione, entro i termini previsti dalla normativa.
Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti disponibili.

RICHIESTA DI PREISCRIZIONE

NOMINATIVO GENITORE/TUTORE

NOMINATIVO ALUNNO/A

sono interessato a iscrivere mio/a figlio/a presso la vostra Scuola Primaria Paritaria "A. Graziani" per l'anno scolastico su indicato.

Inoltre informo che:

Compilato in data*:

Inserisci la domanda di preiscrizione in formato PDF:

* Campi Obbligatori