La Scuola d’E-state

L’Istituto Graziani, come da lunga tradizione, organizza durante l’estate, con l’aiuto e la collaborazione di alcune associazioni, attività estive di tipo ricreativo, ludico, formativo ed esperienziale.
Tra queste attività ricordiamo:
  1. Summer Camp: organizzato e gestito dall’associazione sportiva “ASD Sport For Life” che coinvolge i bambini dai 12 mesi ai 14 anni con attività estive svolte all’interno della nostra scuola.
  2. English Camp: settimana di potenziamento della lingua inglese coordinato dalla Prof.ssa di lingue in collaborazione con l’associazione ACLE di Sanremo (IM).
  3. Campeggio a Bieno nel Trentino: organizzato e gestito dal Centro Giovanile di Santa Maria in colle, la parrocchia di riferimento della nostra scuola, con l’aiuto di giovani educatori/animatori.
  4. Sailing week: organizzato e gestito presso il Sailing Du Lac – Surf Sergnana a Torbole in Trentino, ch epropone attività sul lago di Garda in lingua inglese.