l’Istituto

Coordinatore Didattico

PERUZZO OMAR

Nato a Bassano del Grappa (VI) il 13/06/1975.

Dal 1 settembre 2023, con nomina del Rappresentante Legale Prof. Giovanni Zen, il Prof. Omar assume il ruolo di Coordinatore delle attività didattiche della nostra scuola.

Si è laureato in Architettura presso l’Università di Venezia nell’anno accademico 2003 e da subito inizia ad esercitare la libera professione. È, inoltre, Presidente dell’associazione “Urban Center” che ha lo scopo di riunire le diverse realtà che si muovono nel territorio bassanese nell’ottica di un continuo confronto per il miglioramento del tessuto urbanistico e sociale di Bassano del Grappa.

Dall’anno scolastico 2005/2006 il Prof. Omar è docente di Tecnologia e Informatica della nostra scuola Secondaria di Primo Grado.
Il 22 giungo 2013 consegue l’abilitazione all’insegnamento delle materie di classe A033.
Dall’anno 2016 all’anno 2021 ricopre l’incarico di Vice Coordinatore delle attività didattiche per la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Contatta Il Prof. Omar Peruzzo:

Scrivi una mail al Coordinatore Didattico cliccando qui , oppure contattalo con il seguente form:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)