Graziani Openday Sabato 27 Novembre

Graziani OpenDay

Sabato 27 Novembre 2021

dalle 9.30 alle 12.30

Sabato 27 Novembre si aprono le porte dell’Istituto per farvi conoscere il nostro modo di essere Scuola!

Nido, scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado tutti all’interno di un’unica realtà: un progetto educativo 0/14.

L’istituto A. Graziani consolida ed amplia la cultura di base con l’approfondimento dei campi d’esperienza e delle discipline, potenziando con specifici progetti didattico-formativi le competenze linguistiche in inglese, nella pratica e nella cultura della musica, dell’arte e delle scienze.

Il Graziani, dotato di cucina interna, dispone di un parco immenso nel cuore del centro storico di Bassano.

Per partecipare alla nostra Scuola Aperta è necessario iscriversi al form qui di seguito riportato:

Per visitare la Sezione ZeroSei ti aspettiamo sabato 27 Novembre dalle 9.30 alle 12.30,

Mentre per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado Sabato 27 Novembre dalle 11 alle 12.

Sono disponibili le pre-iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023.

Una Scuola a servizio della crescita di coloro che sono il valore più grande della nostra società: i bambini!