Festa di fine anno scolastico

Bassano del Grappa,  05.05.2016

Alla cortese attenzione

GENITORI E ALUNNI

DOCENTI E PERSONALE

Istituto Vescovile “A. Graziani”

OGGETTO:  ORGANIZZAZIONE FESTA DELLA SCUOLA DI FINE ANNO.

Carissimi Genitori, Alunni, Docenti e Personale,

domenica 29 maggio 2016

si terrà la festa della scuola, con la quale chiudiamo questo anno scolastico.

Il programma dettagliato della giornata Vi verrà comunicato quanto prima.

E’ una occasione per stare insieme e rafforzare i rapporti tra tutti noi in serenità.

Suggerisco a tale proposito di non fare le pizze di classe o cene varie, ma di partecipare tutti a tale avvenimento che è di tutta la scuola. Se volete invitare qualche amico o conoscente saremo felici di far loro conoscere la nostra scuola.

Il pranzo, come potrete vedere consiste in due menù a scelta. A parte quello per i piccoli della sezione del Nido e della Materna:

Alle nostre brave mamme chiediamo, se possibile, di venire con una torta!!!

Qualsiasi sia iI ricavato, sarà impiegato per l’acquisto del defibrillatore che sarà posizionato nella palestra della scuola.

Nessuno si senta escluso dalla festa o dal servizio che può dare. Vi elenco alcuni ambiti nei quali c’è bisogno di ognuno di noi:

• Disporre tende ed ombrelloni

• Preparare le tavole per il pranzo

• Segnare gli ambiti per i diversi corner

• Cucinare la carne ai ferri

• Dare una mano in cucina

• E altro…

Nessuno si senta escluso, c’è posto per tutti coloro che possono!

Il Comitato Genitori                                                                                             li Dirigente Scolastico