Comitato Genitori

COS’E’ IL “COMITATO DEI GENITORI” E DI CHE COSA SI OCCUPA

Il Comitato Genitori è composto dai rappresentanti di classe eletti all’inizio di ogni anno scolastico e per questo cessa le proprie funzioni alla fine di ciascun anno scolastico (come la carica di ciascun rappresentante di classe). Il Comitato si occupa delle mansioni pratiche (organizzazione feste ed eventi, mercatini e/o altre iniziative per raccogliere fondi, piccoli lavori di sistemazione e/o manutenzione, addobbi per festività ed eventi, etc.). Per organizzare meglio il lavoro e permettere l’adesione anche di altri genitori che, pur non essendo rappresentanti di classe, sono però interessati a collaborare nelle varie attività della scuola, sono stati attivati vari gruppi di lavoro, ciascuno coordinato da un referente. Tutti i genitori sono invitati a partecipare alle attività dei vari gruppi.

Visita il nostro sito: Comitato Genitori Graziani

Chiunque abbia interesse a partecipare all’attività può mandare una mail all’indirizzo: comitatogenitori@lescuolegraziani.com

Oppure invia direttamente una comunicazione usando il seguente form: