Smiley face

0424 52.22.54
Mattino: 7.45 - 9.00
Pausa pranzo: 12:30 - 13:30
Pomeriggio 15.30 - 16.30
Segreteria chiusa il mercoledì pomeriggio

Smiley face

0424 52.22.54
Mattino: 7.45 - 9.00
Pausa pranzo: 12:30 - 13:30
Pomeriggio 15.30 - 16.30
Segreteria chiusa il mercoledì pomeriggio

 Attività

TESTIMONIANZE DEI RAGAZZI

In questa sezione potete trovare alcuni pensieri e riflessioni fatte dai ragazzi che hanno partecipato al campeggio. Questi pensieri sono soliti essere scritti dai ragazzi negli ultimi giorni del campeggio durante il momento chiamato ” Lettera dal Deserto”.  Queste letterine contengono pensieri e riflessioni riguardo a cosa i ragazzi hanno fatto, che cosa hanno appresso e in generale come hanno vissuto l’esperienza del Campeggio.
” Il campo di quest’anno mi ha lasciato molti ricordi indimenticabili; ho conosciuto molte persone che ora mi sono divenute care, anche gli animatori mi hanno lasciato un segno, quello dell’amicizia e dell’affetto con cui loro ci fanno sentire bene.Inoltre anche i cuochi e gli aiutanti (Laura, Raffaella…) sono stati molto accoglienti e ci hanno fatto sentire al meglio. Questa settimana è stata fantastica!Grazie, grazie per avermi dato l’opportunità di essere qui, dove ho conosciuto nuovi amici, alcuni a me molto cari e dove ho conosciuto gli animatori, che con tutto l’amore e l’affetto ci hanno fatto sentire a casa. Loro sono diventati parte della famiglia e questo per me è importante, e molto. Grazie! “
” Non è la prima volta che vengo a questo campeggio, ma non sono mai venuta con i ragazzi di Bassano. Come diceva don Valentino, gli amici sono come le perle. Beh io ho trovato tante perle, talmente tante che ne ho potuto fare una collana che rimarrà sempre nel mio cuore, Certo non tutte le perle brillano, ma se riesci a capre perché, non importerà il tuo aspetto esteriore, ma solo quello interiore, il tuo cuore inizierà a brillare. Io amo questo campeggio proprio per questo perché si certe persone brillano sia dentro che fuori, ma qui non vieni apprezzato per quello che hai, ma per quello che sei. Sei libero di esprimerti, di pensare, mai nessuno ti prenderà per matta perché qui ti senti libera. Per questo ringrazio tutti; don Valentino che ci ha sempre insegnato come comportarci, ad amare le persone e ad essere amato, Raffaella, gli animatori per aver dato un senso al campeggio, per averci fatto divertire e per averci amati e aiutato. E’ stata un’esperienza fantastica e vi ringrazio tutti “